• us
  • it
  • fr
  • es
  • en
    21 giugno 2016
    Siemens sceglie Silente di Caruso Acoustic

    Siemens sceglie Silente di Caruso Acoustic

    Caruso Acoustic ha recentemente allestito gli uffici della sede di Siemens a Milano con i propri pannelli fonoassorbenti Silente. L’installazione ha interessato un’ampia area open-space in cui vengono quotidianamente svolte diverse attività lavorative e dove è fondamentale assicurare il giusto comfort acustico agli impiegati.

    A seguito di un’approfondita analisi acustica, l’azienda parmense ha elaborato una soluzione adeguata e funzionale al tipo di ambiente e alle attività in esso svolte: l’esigenza principale in uffici di queste dimensioni è ridurre il tempo di riverberazione e favorire la comunicazione tra gli impiegati. I pannelli fonoassorbenti Silente a soffitto sono una soluzione performante e versatile, in grado di migliorare l’assorbimento acustico della sala con grandi benefici sulla qualità di ascolto e sul rendimento lavorativo individuale o di gruppo.

    Siemens ha scelto la versione con materiale fonoassorbente in resina melamminica Basotect® di Basf® e con tessuto di finitura in tre tonalità: verde, giallo e beige. I pannelli Silente si adattano perfettamente all’arredamento già presente conferendo vivacità e luminosità all’ambiente.

    Il progetto realizzato da Caruso Acoustic prevede una distribuzione mirata di pannelli di dimensioni standard e personalizzate nell’intera area al fine di mitigare l’atmosfera caotica tipica degli uffici open-space. Il design minimalista delle installazioni conferisce eleganza ed ordine alla sala.

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
    Lamm S.r.l. a socio unico | C.F. / P.IVA 02655090344
    powered by studio375.it