• us
  • it
  • fr
  • es
  • en

    D-SPACE

    Separare un ambiente e renderlo confortevole dal punto di vista acustico non è mai stato così semplice ed efficace. D-Space consente, con estrema facilità, la creazione di diversi ambienti in un’unica sala. I pannelli possono essere spostati con facilità per delimitare nuove aree in base alle mutevoli necessità. Si pensi ad esempio ad uno spazio espositivo fieristico in cui potrebbe essere necessario avere un ambiente intimo, separato dall’area di esposizione, dove poter avere delle conversazioni private con i potenziali clienti. In questo caso D-Space si configura come la soluzione ideale per soddisfare questa esigenza.

    In uffici open space invece, i pannelli fonoassorbenti D-Space possono essere utilizzati per circoscrivere i vari reparti (segreteria, amministrazione, marketing ecc.) senza però eliminare totalmente l’eventuale comunicazione che può avvenire tra essi. Oltre ad essere eccellente dal punto di vista della fonoassorbenza, anche grazie alla superficie ampia, offre la possibilità di adattare l’area a diverse soluzioni di arredamento con estrema dinamicità e facilità.

    D-Space è un ottimo complemento dal punto di vista funzionale: leggero, pratico e stabile grazie alla coppia piedi d’appoggio in acciaio inox satinato o in acciaio verniciato color grigio alluminio.

    Il pannello D-Space è disponibile con materiale fonoassorbente in due tipologie: D-Space M con resina melaminica Basotect® di Basf® e D-Space W con materiale Whisper® di Stratocel®.

    trattamento fonoassorbente caruso pavimento
    pannelli fonoassorbenti caruso pavimento

    MATERIALI FONOASSORBENTI

    Efficienza di assorbimento acustico, durata, sicurezza: i pannelli fonoassorbenti Caruso Acoustic sono stati pensati e progettati per garantire la migliore resa nell’assorbimento acustico con particolare attenzione alla scelta dei materiali.

    Il materiale fonoassorbente interno, dallo spessore di 50mm, è disponibile in due tipologie: resina melaminica Basotect® di Basf® e Whisper® di Stratocel®. Quest’ultimo è particolarmente indicato per ambienti con elevata umidità come piscine, spogliatoi, mense.

    Il tessuto di finitura disponibile in un’ampia gamma di colori, è certificato Oeko-Tex, mentre i materiali fonoassorbenti interni sono soggetti a ripetuti controlli in produzione per garantire la massima qualità e resa nel tempo.

    Il rapporto peso/superficie molto favorevole, è l’indispensabile premessa per un’installazione agevole, ma anche di rimozione e ricollocazione necessarie per eseguire interventi di manutenzione  periodica del locale, es. tinteggiature.

    BASE

    1. coppia piedi d’appoggio in acciaio inox satinato o in acciaio verniciato color grigio alluminio

    particolare piede d-space

    ESEMPI DI APPLICAZIONE IN UFFICIO

    Di seguito vengono illustrati alcuni esempi di applicazione del pannello fonoassorbente D-Space nell’ambito dell’ufficio. La versatilità di questi prodotti consente di creare spazi di lavoro acusticamente confortevoli riducendo la perdita di attenzione e migliorando l’efficienza del lavoratore.

    esempio ufficio trattamento acustico caruso
    esempio ufficio fonoassorbenza caruso acoustic

    DIMENSIONI

    pannelli fonoassorbenti D-Space sono disponibili in 4 dimensioni standard. Si potrà quindi trovare il perfetto equilibrio tra acustica ed estetica qualsiasi sia la dimensione del locale. Grazie alla loro notevole performance dovuta alla grande superficie, i pannelli acustici divisori potranno quindi essere posizionati in modo efficace come divisori a pavimento soddisfacendo le esigenze di comfort necessarie.

    Per esigenze specifiche di progetto potranno essere realizzati pannelli acustici divisori di misure speciali su richiesta

    dimensioni pannello fonoassorbente d-space
    caruso modelli d-space

    D-Space in appoggio a pavimento

    LE APPLICAZIONI DI D-SPACE

    Sale convegni, aule didattiche, biblioteche, ristoranti e bar, palazzetti dello sport e palestre, aziende e uffici: il comfort acustico e luminoso firmato Caruso è accessibile ad ogni luogo grazie alla massima versatilità del prodotto.

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
    Lamm S.r.l. a socio unico | C.F. / P.IVA 02655090344
    powered by studio375.it