• us
  • it
  • fr
  • es
  • en
    1 febbraio 2018
    Nuova illuminazione a LED per il pannello fonoassorbente Flag

    Nuova illuminazione a LED per il pannello fonoassorbente Flag

    Creatività e versatilità sono i caratteri distintivi del pannello fonoassorbente Flag. Grazie ai sistemi di aggancio su binari o mediante cavi regolabili, Flag offre ampie possibilità nella creazione di effetti volumetrici dinamici e di grande impatto estetico, assicurando al tempo stesso l’interruzione dell’onda sonora e la riduzione del riverbero.

    Presentata in anteprima alla Fiera Architect@Work di Milano, l’integrazione del sistema di illuminazione a LED al pannello fonoassorbente Flag rappresenta un’importante novità per il prodotto. L’attuale collezione prevede infatti l’installazione di un nuovo sistema di illuminazione LED in linea a vista, disposto su tutta la lunghezza del pannello e largo solamente 2,5 centimetri. La nuova componente luminosa può essere installata sia nella versione in aderenza del pannello che nella versione a sospensione.

    Uno dei vantaggi di questo sistema deriva dal posizionamento della linea LED nello spessore del pannello: in questo modo rimane invariata la quantità di materiale fonoassorbente interno utilizzato, assicurando le elevate prestazioni tecniche del prodotto. Le diverse tonalità di luce disponibili (luce calda, luce neutra, luce fredda), si adattano perfettamente alle differenti esigenze di ambienti quali uffici, aule didattiche e sale d’attesa. La possibilità di regolare l’intensità del fascio luminoso e comandare da remoto l’accensione e lo spegnimento sistema, garantisce una corretta diffusione della luce con la quantità luminosa necessaria.

    Flag light - caruso acoustic

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
    LAMM S.r.l. a socio unico | C.F. / P.IVA 02655090344
    powered by studio375.it