• us
  • it
  • fr
  • es
  • en
    22 giugno 2017
    NeoCon 2017, grande successo per Caruso Acoustic

    NeoCon 2017, grande successo per Caruso Acoustic

    La scorsa settimana si è conclusa a Chicago una delle più importanti fiere internazionali per il settore dell’arredo d’interni e del design. NeoCon 2017 ha raccolto anche quest’anno più di 40.000 visitatori provenienti da tutto il mondo. Caruso Acoustic ha rinnovato, per il secondo anno consecutivo, la sua presenza tramite il suo distributore americano Falcon.

    Nello stand all’11° piano del “The Mart” sono state esposte le ultime novità di prodotto. Protagonisti indiscussi dello stand sono stati i pannelli fonoassorbenti Silente a sospensione, integrati con una nuova tecnologia di illuminazione a LED sviluppata ad hoc per il mercato americano. Il nuovo sistema a basso consumo, integrato ai pannelli Caruso Acoustic ha ottenuto il premio “Gold Award” nella categoria “Technlogy-integrated solutions”.

    Sono stati inoltre esposti una selezione di pannelli fonoassorbenti DOT in aderenza con stampe realizzate appositamente per l’evento, a conferma dell’elevato livello di personalizzazione dei prodotti Caruso Acoustic e della loro versatilità d’impiego.

    Il pannello fonoassorbente DOT era presente anche nella versione a sospensione con la nuova tecnologia di illuminazione a LED integrata. Questo pannello è infatti predisposto per accogliere elementi luminosi che assicurano una corretta illuminazione dell’ambiente, con la quantità e la qualità luminosa necessaria, utilizzando sistemi a LED di ultima generazione.

    Questa seconda partecipazione al NeoCon di Chicago ha permesso a Caruso Acoustic di rafforzare e consolidare la propria presenza a livello internazionale con il supporto del partner locale Falcon, mostrando a migliaia di visitatori e professionisti del settore la fattura artigianale dei propri prodotti, l’innovazione e la qualità dei materiali impiegati.

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
    Lamm S.r.l. a socio unico | C.F. / P.IVA 02655090344
    powered by studio375.it