• us
  • it
  • fr
  • es
  • en
    21 giugno 2018
    I pannelli fonoassorbenti Caruso Acoustic a NeoCon 2018

    I pannelli fonoassorbenti Caruso Acoustic a NeoCon 2018

    Si è conclusa lo scorso 13 giugno, la 50esima edizione dell’importante fiera internazionale NeoCon, dedicata al settore dell’arredo d’interni e del design. Caruso Acoustic è alla sua terza partecipazione, grazie alla collaborazione con Falcon Products, rivenditore ufficiale per l’area statunitense.

    Sin dalla prima edizione, svoltasi nel 1969, la fiera NeoCon è servita come trampolino di lancio per marchi e prodotti iconici del mondo del design, fino ad evolversi in un hub internazionale che riunisce oggi oltre 50.000 professionisti del settore. Un evento unico, in cui poter sviluppare nuove opportunità di business ed esperienze di apprendimento dinamiche e diversificate. L’importante programma di conferenze infatti, è da sempre il punto di forza di NeoCon, proponendo ogni anno le idee e le innovazioni che vanno affermandosi nel settore dell’arredamento e del design.

    Caruso Acoustic - NeoCon 50 2018

    L’ampio stand ha ospitato una selezione di pannelli fonoassorbenti Caruso Acoustic; nello specifico, i pannelli Silente a sospensione con sistema di illuminazione LED, e i pannelli Flag, sempre nella versione a sospensione.
    In questa occasione, i pannelli sono stati disposti in corrispondenza delle aree dedicate ai colloqui, sfruttando la duplice funzionalità dei prodotti. Da un lato assicurando un ottimale comfort acustico, e dall’altro garantendo una corretta resa luminosa degli spazi.

    La presenza di Caruso Acoustic a questo importante evento riconferma la volontà e l’impegno, intrapreso negli ultimi anni, nello sviluppare nuovi progetti e opportunità di crescita anche nel mercato nordamericano.

    VEDI I PRODOTTI

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
    LAMM S.r.l. a socio unico | C.F. / P.IVA 02655090344
    powered by studio375.it