• us
  • it
  • fr
  • es
  • en
    23 novembre 2015
    E’ online il nuovo sito web di Caruso Acoustic

    E’ online il nuovo sito web di Caruso Acoustic

    Caruso Acoustic rinnova la sua gamma di pannelli fonoassorbenti introducendo nuovi prodotti con particolare attenzione alle numerose applicazioni possibili. Un rinnovamento di contenuti quindi, ma anche di grafica che punta a valorizzare i diversi prodotti e offrire una facile navigazione tra le diverse sezioni del sito.

    Nata dalla lunga esperienza di LAMM, Caruso Acoustic è cresciuta costantemente e il nuovo sito si configura come un vero e proprio percorso conoscitivo del brand attraverso i nuovi prodotti e le relative applicazioni. Profondamente rinnovato dal punto di vista grafico, il sito offre al visitatore contenuti completi, chiari e facilmente fruibili.

    La pagina iniziale introduce alcuni concetti-chiave, poi ampiamente ripresi nelle sezioni dedicate all’acustica e illuminazione, che guidano l’utente verso la graduale scoperta delle diverse categorie di prodotto. Dai pannelli fonoassorbenti a soffitto Silente, Nuvola e Flag, a quello a scrivania Scriba passando per i pannelli da pavimento D-Space e il nuovo totem fonoassorbente Mehnir, ideale per le basse frequenze. Grazie all’elevato livello di personalizzazione, l’ampia gamma di prodotti fonoassorbenti firmati Caurso Acoustic può essere facilmente adattata alle specifiche esigenze acustiche e luminose dei diversi locali.

    Un’importante novità introdotta è la possibilità di creare la propria composizione di pannelli scegliendo tra i diversi colori e motivi.

    Punto di forza di questi prodotti è quindi la loro versatilità che viene largamente illustrata nell’area dedicata alle applicazioni. Qui il visitatore può muoversi tra i diversi ambienti per comprenderne le specifiche problematiche acustiche e luminose e scoprire, le soluzioni progettate e realizzate da Caruso Acoustic. Sale convegni, aule didattiche, biblioteche, ristoranti e bar, palestre, ospedali, negozi e uffici, sono solo alcune delle possibili applicazioni che questi prodotti offrono.

    Accessibile da qualsiasi piattaforma, dal pc al tablet allo smartphone, il sito mantiene immutata l’esperienza di navigazione tra i dispositivi e con la sezione blog facilita l’interazione e la condivisione dei contenuti con gli utenti attraverso i canali sociali.

    Il servizio di newsletter sarà implementato con contenuti sempre nuovi. L’obbiettivo è di tenere aggiornati gli iscritti sulle ultime news, realizzazioni ed eventi riguardanti Caruso Acoustic rimandando al sito per dettagli ed approfondimenti.

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
    Lamm S.r.l. a socio unico | C.F. / P.IVA 02655090344
    powered by studio375.it