• us
  • it
  • fr
  • es
  • en
    16 ottobre 2018
    Caruso Acoustic per Sina Spa (Pordenone, Italia)

    Caruso Acoustic per Sina Spa (Pordenone, Italia)

    Sina Spa, importante gruppo operante nel settore della vendita e dell’assistenza di automobili con sedi e filiali presenti nella provincia di Pordenone e di Venezia, ha scelto i pannelli fonoassorbenti Caruso Acoustic per la sala meeting della sede di Pordenone.

    Chiusa su tre lati e caratterizzata da un ampio soffitto, la sala meeting è stata fornita di pannelli fonoassorbenti Silente in aderenza a parete ed elementi fonoassorbenti Kubo a sospensione. La particolare conformazione strutturale della sala, ha reso necessaria la combinazione di due diverse soluzioni che potessero soddisfare i requisiti acustici di un ambiente progettato per ospitare riunioni e meeting lavorativi. I pannelli fonoassorbenti Silente in aderenza sono stati installati su una delle pareti laterali, e al fondo della sala, avvolgendo di fatto l’area destinata alla platea. La tonalità vivida del tessuto di rivestimento dei pannelli, in accostamento alle sedute nere, stabilisce una coerenza cromatica con l’identità di brand del Gruppo.

    La distribuzione degli elementi fonoassorbenti Kubo, risponde alla particolare esigenza funzionale imposta dalla notevole altezza della sala, contribuendo alla creazione di un armonioso gioco di equilibrio, enfatizzato dalla sospensione degli elementi, reso possibile dal sistema di fissaggio agganciato angolarmente.

    Il risultato ottenuto crea una continuità spaziale e di massima fruizione dell’ambiente per garantire il corretto svolgimento di attività collaborative come riunioni e incontri operativi.

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
    LAMM S.r.l. a socio unico | C.F. / P.IVA 02655090344
    powered by studio375.it