• us
  • it
  • fr
  • es
  • en
    28 giugno 2016
    Caruso Acoustic a NeoCon 2016

    Caruso Acoustic a NeoCon 2016

    Si è da poco concluso a Chicago uno degli eventi internazionali più importanti per il settore dell’arredo d’interni e del design. NeoCon 2016 è stata un’edizione importante per Caruso Acoustic: l’azienda parmense, grazie alla partnership con Falcon  (CFGroup), ha presentato la propria linea di pannelli fonoassorbenti al mercato americano.

    Partecipare al NeoCon di Chicago ha permesso a Caruso Acoustic di rafforzare e consolidare la propria presenza a livello internazionale mostrando a migliaia di visitatori e professionisti del settore la fattura artigianale dei propri prodotti, dalle finiture alla qualità dei materiali. Lo stand di CFGroup e Caruso Acoustic contava una superficie di 200 mq in cui è stata esposta un’ampia selezione di pannelli fonoassorbenti che, grazie alle stampe realizzate ad hoc per questo evento, hanno messo in luce l’elevato livello di personalizzazione dei prodotti Caruso Acoustic e la loro versatilità d’impiego. La possibilità di applicare le stampe direttamente sul tessuto permette di creare applicazioni uniche che conferiscono personalità e vivacità all’ambiente.

    In soli 3 giorni di fiera, lo stand ha registrato più di 1.400 visite di cui il 70% rappresentato da architetti e designer. Allo stand erano inoltre presenti i principali rivenditori di CFGroup che hanno potuto toccare con mano la qualità dei pannelli fonoassorbenti Caruso Acoustic e, per i prossimi sei mesi, lo Show Room di CFGroup presso il Merchandise Mart sarà adibito alla formazione di agenti e rivenditori del partner locale, nonché riservato a visite con architetti. Ad incorniciare questo grande successo è giunta poi la comunicazione che Caruso Acoustic ha guadagnato un posto di finalista al premio “Innovation Award” organizzato da Building Magazine.

    L’intento di Caruso Acoustic è esportare nel mercato nordamericano le proprie soluzioni per il benessere acustico degli ambienti sviluppando nuovi progetti e opportunità di business con il supporto del partner locale Falcon .

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
    Lamm S.r.l. a socio unico | C.F. / P.IVA 02655090344
    powered by studio375.it