• us
  • it
  • fr
  • es
  • en
    6 giugno 2016
    Caruso Acoustic entra nel mercato statunitense con CFGroup

    Caruso Acoustic entra nel mercato statunitense con CFGroup

    Il brand consolida la sua presenza anche a livello internazionale

    Caruso Acoustic è lieta di annunciare l’inizio di un rapporto di collaborazione per la distribuzione della propria gamma di pannelli fonoassorbenti negli Stati Uniti con CFGroup, uno dei giù importanti distributori sul mercato amercano. CFGroup opera nel settore dell’arredamento da oltre 30 anni e vanta un portfolio di brand di alta qualità in grado di soddisfare le aspettative dei progettisti, utenti finali e rivenditori nei rispettivi mercati. Con una rete vendita di più di 100 persone, CFGroup garantisce una distribuzione capillare dei pannelli Caruso Acoustic in tutti gli Stati Uniti.

    La presentazione ufficiale dei pannelli fonoassorbenti Caruso Acoustic al mercato americano avverrà in occasione della Fiera NeoCon di Chicago a metà giugno durante la quale CFGroup esporrà i pannelli presso il proprio stand. Prevista per i giorni 13-14-15 giugno al Mart di Chicago, NeoCon è una delle più importanti fiere internazionali dedicate alla progettazione d’interni e al design. Arrivata alla sua 48esima edizione, NeoCon si conferma oggi come la principale piattaforma per la connessione di professionisti provenienti da tutto il mondo per apprendere le ultime novità del settore dell’arredamento d’interni e del design. Con più di 50.000 visitatori nelle passate edizioni, questa fiera è molto importante per Caruso Acoustic e CFGroup perché rappresenta non solo l’opportunità di presentare i propri prodotti ad un mercato che coinvolge milioni di persone, ma anche la possibilità di raccogliere idee da parte dei visitatori e trarne ispirazione.

    Con questa importante collaborazione Caruso Acoustic si pone l’obiettivo, per i prossimi anni, di sviluppare e consolidare la propria presenza sul mercato americano e far conoscere la qualità dei propri prodotti anche a livello internazionale.

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
    Lamm S.r.l. a socio unico | C.F. / P.IVA 02655090344
    powered by studio375.it