• us
  • it
  • fr
  • es
  • en
    18 aprile 2017
    Bechèr House migliora il comfort acustico con Caruso Acoustic

    Bechèr House migliora il comfort acustico con Caruso Acoustic

    Migliorare il Comfort acustico degli ambienti: questa la mission dei pannelli fonoassorbenti Caruso Acoustic. La ristorazione è uno dei settori che ha maggiormente compreso il valore di questi prodotti e che ha trovato nell’applicazione di pannelli fonoassorbenti la soluzione ideale ai problemi di acustica negli ambienti.

    Bechèr House, osteria d’eccellenza nel trevigiano, a seguito di un’accurata analisi fonometrica, è stata oggetto di una recente riqualificazione acustica. Il progetto, curato dall’architetto Franco Favero di Studio Play, ha previsto l’installazione di due tipologie di elementi fonoassorbenti: Silente a sospensione e Kubo.

    I pannelli Silente a sospensione sono stati distribuiti lungo tutto il perimetro dell’ampia sala ristorante, con un sistema di fissaggio a soffitto studiato appositamente per il cliente, mentre gli elementi fonoassorbenti Kubo sono stati installati in corrispondenza dei tavoli e del bancone. Questi ultimi infatti grazie alla loro forma e volume risultano avere un miglior assorbimento delle frequenze interessate dal parlato.

    I colori tessuto scelti, consentono di adattare perfettamente i pannelli fonoassorbenti Caruso Acoustic all’arredamento in stile “industrial” del locale. La riqualificazione acustica ha consentito non solo di migliorare il benessere dei clienti e del personale, ma anche di arredare la sala assicurando un’estetica uniforme e raffinata.

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
    Lamm S.r.l. a socio unico | C.F. / P.IVA 02655090344
    powered by studio375.it